.

Italian Obama Supporters

aggiornamenti
contributo autore
SCIOPERO DEL VENERDI' - DALLE 16 ALLE 17. 
contributo inviato il 29 settembre 2011
Dopo il precedente intervento rimasto inascoltato devo ora insistere sulla verità. Per me non basta una data, un posto e un giorno per contestare. Io non chiedo altro che il rispetto della legge e il ripristino di diritti umani "irrinunciabili" che oggi il sovrano popolo italiano nega ai singoli cittadini. Una verità che ... (continua)
Ognuno ha i comici che si merita 
contributo inviato il 18 settembre 2010, via @Francesco Costa
“Sono incazzato nero, e questa volta non ne posso più!”. Chi tra di noi non ha mai desiderato aprire la finestra e urlare questa frase a squarciagola? È una domanda seria: chi? Noi stiamo cercando proprio queste persone. Stiamo cercando le persone che pensano che urlare sia fastidioso, controproducente e terribile per le corde vocali; ... (continua)
Avanti il prossimo 
contributo inviato il 8 settembre 2010, via @Francesco Costa
Alla Festa democratica di Torino hanno annullato un dibattito col segretario della CISL Bonanni – altro pericoloso personaggio, dopo Schifani e Dell’Utri – visto che i democraticissimi contestatori dei centri sociali hanno lanciato un fumogeno sul palco. “Zittire”, diceva quello: lo stanno prendendo alla lettera. ... (continua)
Dopo Rahm 
contributo inviato il 8 settembre 2010, via @Francesco Costa
Sembra sempre più probabile la candidatura di Rahm Emanuel a sindaco di Chicago, e quindi le sue dimissioni da capo dello staff di Obama subito dopo le elezioni di metà mandato. La cosa era ampiamente in programma e se n’era già parlato. Si apre quindi la questione della successione. Ben Smith di Politico dice che [...] Sullo stesso tema: ... (continua)
Obama non è più il profeta della rete libera 
contributo inviato il 5 agosto 2010, via @loriscosta
Adesso il Pentagono “ordina” a WikiLeaks di cancellare i documenti secretati e di restituirli al Governo Americano. La luna di miele tra la rete e Obama è finita. Di fronte alle questioni di sicurezza nazionale si torna all’antico. Ordini, minacce e addio rete libera. Il genio è pronto a tornare in bottiglia. Tagged: documenti, ... (continua)
AGLI AMICI DI QUESTO SITO 
contributo inviato il 9 giugno 2010
Ero come voi, bravi amici di questo sito, sostenitore di Obama. Vedo però che quelle speranze di cambiamento riposte in lui sono andate deluse: Ambiente, economia, Gerusalemme e pace; Obama non sembra volersi discostare tanto dalle prepotenti logiche dei suoi predecessori. Nessun tentativo serio nemmeno di cambiare quelle regole ... (continua)
OBAMA E IL PETROLIO 
contributo inviato il 13 maggio 2010
 Ho sempre pensato che fare buchi nei fondali che possano mettere in collegamento l'acqua del mare con i giacimenti petroliferi fosse cosa pericolosa. Non solo il petrolio può inquinare, vedevo nella mia ignoranza come pericolo la possibilità di provocare un tutt'uno: mischiati mare e petrolio sia negli spazi interni della ... (continua)
Obama e la religione 
contributo inviato il 22 aprile 2010, via @loriscosta
Il Giudice John Paul Stevens ha lasciato da poco la Corte Suprema Usa e a breve si attende l’indicazione del Presidente Obama per la nomina dell’alto magistrato vacante. Ora il Los Angeles Times si interroga se l’aspetto religioso influenzerà questa nomina. Stevens era protestante e la Corte potrebbe ora avere solo giudici ... (continua)
Il dibbattito sì 
contributo inviato il 15 aprile 2010, via @Francesco Costa
Il dibattito elettorale britannico si commenta qui Sullo stesso tema:Tonight Obama/McCain – Secondo dibattito Game on Sullo stesso tema: Tonight Obama/McCain – Secondo dibattito Game on
links for 2010-04-13 
contributo inviato il 14 aprile 2010, via @Francesco Costa
Obama spokesman Gibbs sounds eager for future strategist role – Washington Post Bel ritratto del portavoce della Casa Bianca Robert Gibbs – quello con le cravattone sgargianti – che presto potrebbe lasciare il podio della sala stampa per fare da consigliere del presidente. Baconfest Chicago: these people dig the pig – A ... (continua)


Italian Obama Supporters

Pensi che che Barack Obama sia una persona onesta, coraggiosa e capace di cambiare le cose, di più di Cambiare il Mondo?

Vorresti avere un presidente degli Stati Uniti come lui?

Allora sei anche tu un Italian Obama Supporter e questo è il tuo gruppo e gli iscritti hanno la speranza nel cuore come te, e possiamo mettere fine a 8 anni di catastrofi dell'amministrazione Bush.

Add to Technorati Favorites

Si discute di (Tags)



Creato da ItalianObamaSupporter
Membri attivi 94

Clicca per visualizzare la geomappa dinamica dei membri

Ultimi iscritti

collaboratore ANTONNIO
collaboratore mangaman
collaboratore generosobruno
collaboratore RESY SALERNO
collaboratore _MelaAcerba_

tutti i membri




Puoi iscriverti liberamente e partecipare alle attività del gruppo Italian Obama Supporters.

CON BLOG
Se hai un blog - su qualunque piattaforma - i tuoi post verranno aggregati automaticamente. Dopo l'iscrizione, segui le istruzioni per aggregare blog.
Se non hai un blog puoi aprirlo ora sul Cannocchiale.

SENZA BLOG
Se non hai un blog puoi iscriverti comunque e partecipare ai Gruppoe alle altre attività di prossima attivazione.
Iscriviti ora!

Se sei già iscritto e non vedi i tuoi contenuti aggregati, leggi la pagina di aiuto.